POLISPORTIVA

"ERMANNO LIZZI" ASD

Dall'11 GIUGNO al 27 LUGLIO 2018 nelle strutture sportive e ricreative del Convitto TOMADINI, organizzeremo il CENTRO ESTIVO ESTATÒM. Spazi all'aperto a non finire, piscina, palestra, sport, divermento, attività e molto altro.

Per tutti i dettagli visita il sito www.polisportivalizzi/estatom

Ci sarà inoltre, dal 2 al 27 LUGLIO 2018, la sezione "over 60". Il primo ed unico centro estivo pensato per ragazzi/e dai 60 anni in su.

PROSSIMAMENTE

DAL 01 GIUGNO 2018

Dal 01.06.2018 la Polisportiva gestirà il prestigioso e storico impianto. Onorati della fiducia accordataci, sarà nostra cura far proseguire tutte le attività al meglio ed incrementarle con molte altre.

Qui l'intervista al Presidente Marcello PENSA pubblicata sul Messaggero Veneto il 02.12.2017.

da giugno 2018

aprile 2018

CORSO LEGITTIMA DIFESA M.G.A.

Visto il grande successo del primo corso, a breve partiranno altri corsi di LEGITTIMA DIFESA sempre nella giornata di MERCOLEDI'

DODOSPORT veste la POLISPORTIVA ERMANNO LIZZI

Tutti i nostri tecnici, istruttori e collaboratori sono vestiti "DODOSPORT".

DODOSPORT SAS, storico negozio attivo in Friuli Venezia Giulia dal 1967 nello sport, nella moda e nel settore tecnico.

DODOSPORT SAS

piazza della Vittoria, 7 - Percoto (UD)

Email: dodosport@icloud.com

Numero di telefono: +39 0432 676217

FAX: +39 0432 686047

ATTIVITA' RECENTI

02.02.2018: INNOVAZIONE E SUCCESSI FRIULANI

Un gran successo la conferenza organizzata dalla GESPORT in collaborazione con la POLISPORTIVA LIZZI e la LEGA NAVALE ITALIANA sezione SAN VITO.

Presenti illustri alla serata: STEFANO RIZZI, STEFANO FINCO, MAURIZIO COSSUTTI, non serve dire molto altro.

Onorati anche dalla presenza del Presidente del Consiglio Regionale FRANCO IACOP. Il tutto magistralmente organizzato da MARCELLO D'AGOSTINO, al quale vanno i nostri ringraziamenti per aver portato al Tomadini le eccellenze del Friuli!

I racconti dei protagonisti, il dibattito con il pubblico numeroso sono stati gestiti dalla regia sapiente di DAVIDE VICEDOMINI.

Tre eccellenze riassunte con le parole di STEFANO RIZZI: "Cossutti disegna e progetta, Finco realizza, Rizzi utilizza al meglio quanto gli viene fornito. Trasformando in immagine, mi vedo un po' come un soldato, che indossa l'armatura e le armi e va in guerra. L'uomo che c'è dentro farebbe poco senza la sua armatura, la quale sarebbe inutile senza l'uomo dentro. Un connubio perfetto, l'insieme di un infinità di dettagli... Questo è il successo e l'innovazione che stiamo vivendo."

Cossutti spiega le caratteristiche della nuova imbarcazione della prossima AMERICA'S CUP e ne mostra il video (a destra).

Questi tre fenomeni rispettivamente dei propri settori, hanno parlato per tutta la serata con una naturalezza, un'umiltà ed una semplicità, come se quello che hanno fatto e che fanno fosse la cosa più banale al mondo. Forse (anzi sicuramente) anche per questo sono ECCELLENTI!

12.01.2018: CORSO DI NORDIC WALKING

E' iniziato ieri sera, nel campo da calcio del campus Tomadini, il corso di Nordic Walking sotto la guida del tecnico Fabrizio MONTICO. "Il nostro cervello di istinto rifiuta quello che non conosce. Anche camminare, "attività" che impariamo da bambini, spesso viene fatto con una postura sbagliata. Prima di incominciare a praticare la dispiplina, bisogna conoscere quello che si va a fare."

Tutti i giovedì dalle 17:00 al Tomadini, il corso proseguirà per 5 settimane.

06.01.2018: CIOCCOLATA A SANTA MARIA ASSUNTA

Grazie all'impagabile organizzazione del GRUPPO ALPINI UDINE RIZZI, al termine della Santa Messa nella parrocchia di Santa Maria Assunta, numerosi bambini, con nonni e genitori, hanno passato un momento conviviale accompagnato da un'ottima cioccolata calda.

Un grazie di cuore agli ALPINI!!

06.12.2017-07.02.2018: 1° CORSO DI LEGITTIMA DIFESA M.G.A.

Con grande entusiasmo è in corso il 1° Corso di Legittima Difesa M.G.A. sotto la guida sapiente del MAESTRO RAFFAELE STARACE. Il tema purtroppo attuale del "pericolo aggressioni" ha stimolato i 19 partecipanti a frequentare il corso apprendento tecniche, competenze e filosofia della LEGITTIMA DIFESA PERSONALE M.G.A.. L'appuntamento è per il Mercoledì sera dalle 18:00 alle 19:00 presso la SALA ARTI MARZIALI del Convitto TOMADINI. Un grazie al Maestro STARACE ed al Convitto TOMADINI per l'ospitalità.

Via Martignacco, 187 - 33100 Udine / C.F. 94143980301 / P.IVA 02915120303 / Reg. CONI n. 307858

Tel. 339.5459306-333.2332945 / e-mail: asdplizzi@gmail.com